venerdì 4 ottobre 2013

Una performance da urlo!

Ieri sera, guardando le audizioni di XFACTOR  io e l'uomo di casa siamo rimasti con tanto di mascella spalancata quando ci siamo ritrovati a guardare ad ascoltare un musicista che qui ad Avellino è molto conosciuto e che spesso ha allietato l'estate e non solo con il Gruppo Guernica, anch'esso formato da ragazzi della provincia di Avellino, gruppo che seguiamo e di cui conosciamo i componenti anche tramite altri musicisti pazzoidi. (il nome del Gruppo di origine infatti era impresso anche sulla maglietta dello "sbarbato")
Lui si chiama Tony ed ha una voce da paura.
" Colui a cui non darei 10 lire.....ma che poi spacca!"
Il gruppo è Ape Escape.
Speriamo arrivi lontano.

http://video.sky.it/xfactor/puntate/ape_escape_una_vera_rivelazione/v173209.vid

Andatevi a vedere il video.... avrete i brividi!












4 commenti:

  1. Sì sì, lo avevo visto!! Sono fortissimi gli Ape Escape! Io sono una grande fan di X Factor mentre mio marito lo odia perché dice che è troppo psichedelico con tutte quelle luci e la gente che strilla...ma, non so a me piace ascoltare questi talenti, alcuni dei quali molto più forti di tanti artisti affermati. Allora farò il tifo per Tony!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro XFactor, seguo anche la versione americana. Pensa che dopo anni ho utlizzato la Rai per vedere un programma, quando era loro.
      Impazzisco per i talenti, e ce ne sono davvero di fenomenali, e mi piace la preparazione artistica e culturale di Morgan.
      Devo dire che anche lo scambio di battute con la Ventura stavolta ha dato un non so che al tutto!
      Oggi ce lo diamo rivisti di nuovo su Cielo...fa impressione vedere qualcuno che conosci e che sai di incontrare scendendo da casa, in televisione, soprattutto con un a presentazione del genere.
      Ci sono, qui, e in tutta Italia talenti nascosti, talenti di nicchia' loro sono una prova.
      Forza quindi ApeEscape!

      Elimina
    2. Sono passati!! Sono passati! E con una performance fantastica...sono forti sti ragazzi! Mi piacciono!

      Elimina
  2. Hai vistooooo!!! So cosi contenta anche se speravo che fossero seguiti da tutti tranne che dalla Ventura! Incrociamo le dita per gli homevisit. Sai tony giracchia per avellino se lo becco lo fermo e gli faccio rivelare se andranno alla diretta, alla faccia dei contratti di riservatezza. Che carogna!!!!

    RispondiElimina