sabato 7 settembre 2013

Innocenza

In automobile... un giorno qualunque:

 LILLO:
<< Mamma sai che quest'anno devo studiare quelle cose che .... come si chiamano escrescenti...........>>
MAMMA:
<< O_O>> pausa....
LILLO:
<< Mamma hai capito? quelli che ho visto sul nuovo libro di scienze della IV^!!!>>
MAMMA:
<< uhmmmm... escrementi Lillo, ricordi ti ho spiegato l'altro giorno>>
LILLO:
<< ah si escrementi... ma sul libro c'è... quell'altro come si chiama..... sta qui.....>> toccandosi poco sotto il ventre e ridendo come uno scemo...
<< Mamma ma non lo sai....l'apparato DIGITALE!!!>>

MAMMA:
sbellicata dal ridere che cerca di reggere il Gregorillo mentre l'uomo di casa fa una curva

PAPA':
<< eh si!!! O' DIGITALE TERRESTRE!>>





2 commenti:

  1. Beata L'innocenza!! Scena a casa della Strana, la sera prima di partire per le vacanze:
    Le due figlie nella vasca e la Strana che le insaponava.
    Figlia charmant:" mamma!! Fai piano in quel punto, che io ci tengo alla mia patatina..."
    Polpetta:"anche io! Infatti me la porterò anche in vacanza..."

    RispondiElimina
  2. Mitica Polpetta!!! Ha ragione non sia mai se la scorda in giro, magari pure all'aria aperta, poi chi ci combatte contro i moscerini????!!!!! ahahhahahahahahaahhaha

    RispondiElimina