mercoledì 29 maggio 2013

Arriva un Premio, carico carico di cuoricini.

Arriva per me e per Voi un Premio carico di meravigliosi cuoricini colorati. Devo ringraziare una nuova amica che ha un blog dal nome simpaticissimo e che in esso racchiude mille iniziative fantastiche e dai nomi strambi.
Grazie quindi a Farfugliatrice Procace, andatela a trovare è FANTASTICA!

Il Premio quindi è questo:


Ed oggi siccome ho voglia si perdere tempo e di scrivere seguirò le regole come una brava scolara ( se arrivasse L'ALTRA sarebbe la fine per me e voi.. a buon intenditor!!!!! ahahahahah)

REGOLE DEL PREMIO:

a) Condividere il premio con 11 bloggers con meno di 200 follower ( ma anche no!)
b) Scrivere 11 cose di noi per farsi conoscere ( ebbasta!!! oramai ti sappiamo a memoria!)
c) Rispondere alle 11 domande post della blogger premiante ( posso rispondere io eddai eddai eddai!!!)
d) Avvisare i blogger premiati ( faccio io la postina... dai mi voglio vestire da postinaaaaaaaa!!!)

Ecco quindi le domande a cui devo rispondere:
  1. Ti chiedi se sei davvero felice? Sempre e mi rispondo che dovrei esserlo di più visto la mia Vita
  2. Dove vorresti abitare, in alternativa a dove già lo fai? Vorrei abitare in qualsiasi luogo della Terra dove la temperatura non scende mai sotto i 25° esiste?
  3. Sfidi i tuoi limiti (in cucina, con dei lavoretti nuovi da fare in casa, ..)? Mi metto sempre alla prova, ogni volta riesco nell' intento, raggiungo l'obiettivo, mi stanco e cambio progetto. insomma non sto mai ferma!
  4. Un desiderio che vorresti realizzare entro l'anno? Riuscire a dare una mano economica a casa, con i miei piccoli lavoretti.
  5. Ti piace la tua età? Appena compiuti 38, mi piacciono ma tornerei indietro per cambiare ciò che ora non mi piace del mio passato, conoscenze sbagliate, dolori sopportati etc.; poi penso, se sono così è merito anche di ciò che ora non mi piace.
  6. Romanzo o classico della letteratura? Entrambi, ma anche fumetti come Topolino, Dylan Dog, se poi non ho proprio nulla persino il bugiardino delle medicine
  7. Qual'è il momento migliore per andare in vacanza (estate, inverno, sotto Natale, ..)? ESTATE, ma sogno una vacanza a Natale in America con la neve e le case illuminate a festa.
  8. Cosa non ti piace della tua città? Non mi piace che sia borghese, che gli abitanti pensino solo all'apparire invece che al sostanziale; non amo come viene trattata, sporcata, ma dove sono non è la mia città di nascita, forse è più difficile farsela piacere.
  9. Una cosa che a scuola non vorresti ci fosse? Le mamme che pensano di avere i figli geni, che pretendono di saperne più delle maestre con 30 anni di esperienza e che non accettano i confronti degni delle persone civili.
  10. Adotteresti un bimbo? Assolutamente si. Prima di avere il nostro primo figlio, io e mio marito sapevamo che se non fossero arrivati avremmo pensato all'adozione e non nascondo che nonostante ora il secondo figlio ha 18 mesi, mi piacerebbe avere una femminuccia anche adottandola, ci sono troppi bambini soli a questo mondo.
  11. Quante scarpe hai? Boh! Mai contate ma sono soprattutto sportive( almeno 3 paia per la palestra che uso giornalmente), ho quelle con i tacchi ma sono secoli che non le metto; come si fa con due figli di cui uno praticamente delinquente a piede libero!!! ahahahahah

Ecco dunque a chi toccherà il Regalino!

http://icuoridegliangeli.blogspot.it/2013/05/sogno-o-realta.html
http://sonostranaeccome.blogspot.it/2013/05/brevetto-di-strana.html
http://silviaefamilydeco.blogspot.it/2013/05/collane-girocollo-in-fiore.html
http://riusocreativo.blogspot.it/2013/05/linky-party-linky-party.html
http://lizzy-corner.blogspot.it/2013/05/elfi-coloraticolored-elves.html
http://simofimo.blogspot.it/2013/05/buongiorno-tutte-come-e-andata-la.html
http://themarthysvintagegarden.blogspot.it/2013/05/tiramisu-cupcake.html
http://pezzedifantasia.blogspot.it/
http://pezzepazze.blogspot.it/2013/05/benvenuti-nella-mia-cucina.html
10 http://decoriciclo.blogspot.it/2013/05/prima-comunione-di-ilaria.html
11 http://hobbyshabbyshock.blogspot.it/2013/05/idee-per-riciclare-vecchie-doghe.html

ed ecco le mie impertinenti domandine ghghghg

1 Ti ricordi il tuo primo amore, che fine ha fatto?
2 Il libro che leggi e rileggi perché ogni volta ne sei rapita?
3 Ti offrono di partire per un lungo viaggio scegliendo tu la meta, potendo portare solo con te, tre oggetti, una persona, tre foto, un paio di scarpe e un vestito, come ti organizzeresti con le scelte e dove alla fine sarai diretta?
4 la vacanza che vorresti dimenticare
5 il giorno delle tue nozze ( anche future nozze) come è stato o come lo immagini?
6 un nome proprio di persona a cui sei legata
7 la foto dell'abito più orribile che hai nell'armadio ma che non riesci a buttare... voglio la foto sul blog è ovvio!!!!
8 Ti alzi una mattina e scopri che sei diventata una Maga alla Harry Potter cosa fai?
9 Ti arriva per posta una lettera chiusa, senza timbro, senza mittente specificato, prima di aprirla cosa pensi che contenga, o cosa vorresti che contenesse?
10 Se potessi rinascere a nuova vita chi vorresti essere?
11 Fatti una domanda e datti una risposta!







15 commenti:

  1. Yahooooooooo un premio!! Lo sai che mi metti in crisi e che devo trovare un'ora per capire come devo fare, vero?! Ma sono orgogliosissima di averlo ricevuto. Quindi, dopo l'incontro di lavoro che dovrebbe iniziare...adesso, ma io sono ancora a casa(vabbeh, aspetteranno) dopo aver ritirato le delinquenti dalla scuola, giuro che mi metto comoda sul divano con le due pesti che saltano e guardano "Ribelle" e mi impegno!!GRAZIEDICUOREEEEEEEEE

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono da morire le tue risposte e le tue domande! Troppo forti! Accetto con grande gioia il tuo premio e ti ringrazio tanto!:) bacioni simo

    RispondiElimina
  3. Muahhahahahha.. Te sei tremenda! XD
    E comunque... Grazie ma quante coccole coccolose!!!!
    http://paranoicamente.files.wordpress.com/2012/09/orsetti_del_cuore.gif
    Tié, così ti viene un attacco di coccolosite cuoriciosa! XD

    RispondiElimina
  4. Ok, io ho fatto. Ma rileggendo il tuo post mi sono accorta di aver sbagliato tutto perché mi sono persa le "impertinenti domandine". Mi arrendo, non ci riuscirò mai, mai. Sono la peggiore ricevitrice di premi del mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitta che se n'è accorta L'Altra...io mi dileguo!

      Elimina
  5. Mi ha fatto nera...e me lo merito! Ti prego intercedi tu in mio favore, spiegale che per le altre cose ho un'intelligenza superiore a quella di un'ameba, è questa storia dei premi che mi fa svalvolare...

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy! Sei troppo forte!!! Io mi dovrò prendere un'intera giornata per seguire le regole di questo tuo premio....ma questa volta lo farò, farò anch'io la brava scolara. Grazie mille!!! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Grazie per il premio ma in questo periodo la mia mente è completamente offuscata dal nuovo sistema operativo utilizzato nel mio lavoro e che ho incominciato ad usare solo da pochi giorni.Pensa che tutti i giorni mi alzo alle 6 per studiare prima di andare a lavorare e se non bastasse mi devo sempre fermare oltre l'orario per riuscire a chiudere la giornata e quadrare la cassa .Dopo 30 anni di lavoro è come se fossi una neo assunta , peccato che l'eta' anagrafica sia però di 51 con tutto quel che ne consegue, sigh!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille x il premio. Domani mattina appena alzata, quando alle 6 avrò la mia oretta libera mentre ancora tutti dormono mi metto e onoro alla grande il premio ricevuto. Grazie mille... besos

    RispondiElimina
  9. Ciao arrivo qui grazie a Sussurro Pagano!!!!!!!!!!!!
    Complimenti per il premio!!!!!!!!!!!!
    ciao
    Sissi

    RispondiElimina
  10. Ciao...in ritardo ma ultimamente sono oberata di lavoro...io mi sento un pò come Guendalina...grazie per il premio, ma non ho ben capito come funziona... :-O

    RispondiElimina
  11. Scusa il super ritardo!!!!.... Grazie mille per il premio mi ha fatto davvero molto piacere!... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla io sono stata fuori gioco per giorni!
      A presto

      Elimina
  12. Grazie Francy, spero di non deluderti e di riuscire prima o poi a rispondere adeguatamente a tutte le tue domande! Un abbraccio e ancora grazie per aver pensato a me! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena fatto fischiami che vengo a leggere... come sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

      Elimina